Disponibili le Linee Guida DSA regionali

E’ possibile consultare le “Linee Guida per la diagnosi e la gestione dei disturbi specifici dell’apprendimento (DSA)” cliccando qui.

Le stesse sono state approvate dalla Giunta regionale della Calabria, su proposta della VicePresidente, con delega al ramo, Giusi Princi, un risultato raggiunto con il fattivo lavoro dell’Ordine Psicologi Calabria all’interno del Tavolo Tecnico regionale sui DSA, nella persona della Dott.ssa Maria Toscano.

Le Linee Guida saranno applicate dalle costituende Equipe DSA che, con l’impegno dell’Ordine, vedranno l’impiego di ben 28 Psicologhe/i, tutti attinti dalle graduatorie a tempo determinato di Crotone e Cosenza, per come già segnalato dal Presidente OPC Armodio Lombardo.