Prosegue il Servizio Post-Rems dopo l’intervento OPC

Venerdì 12 luglio 2024, durante la presentazione presso la Cittadella Regionale a Catanzaro del Piano Regionale di supporto alla fragilità, in linea con gli obiettivi europei, è stato confermato all’interno dello stesso anche la prosecuzione del Servizio Post-Rems con tutti gli Psicologi attualmente impiegati, con un fondo di 3 milioni di euro.

Ciò proprio a seguito della precedente interlocuzione avvenuta con l’On.le Princi presso la sede Ordinistica alcune settimane fa con il Consigliere Rocco Chizzoniti.

Per tutte queste ragioni, si ribadisce, che non possiamo che essere orgogliosi del lavoro svolto, a beneficio della cittadinanza, e grati della particolare attenzione rivolta alla Psicologia da parte di tutti gli interlocutori Istituzionali con i quali proseguono dialogo e azioni concrete, dalla Regione Calabria fino al Parlamento Europeo con la Dott.ssa Princi.