Attività di Tutela OPC: ultimi aggiornamenti

L’Ordine Psicologi Calabria prosegue nelle sue azioni di tutela del titolo professionale e della cittadinanza calabrese: a seguito di pregressa querela dell’OPC due imputati sono stati destinatari dell’istituto della messa alla prova, mentre a fronte di una più recente denuncia è stata disposta la citazione diretta a giudizio nei confronti di soggetto non iscritto all’Albo, operante sul territorio.

Si ringrazia l’Autorità Giudiziaria per l’azione svolta a garanzia di tutti, l’Ordine continua il proprio impegno per la difesa costante della professione psicologica in Calabria, attraverso il lavoro della SottoCommissione Tutela Coordinata dal Dott. Marco Pingitore.