Corso di Formazione OPC – Psicologia dello Sport II Livello (ONLINE)

EVENTO RIPROGRAMMATO PER GIORNO 28 OTTOBRE 2024 PER MOTIVI ORGANIZZATIVI

Evento online, gratuito e riservato alle Psicologhe e agli Psicologi dell’Ordine Psicologi Calabria

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

L’evento è aperto fino a 500 partecipanti, è pensato come nuovo livello di approfondimento per tutti coloro che hanno già frequentato il Corso di Alta Formazione in Psicologia dello Sport organizzato da OPC e CONI Calabria, tuttavia è possibile la partecipazione a tutti gli interessati.

Per partecipare accedere tramite SPID e iscriversi in Area Riservata OPC, a chiusura iscrizioni si riceverà via e-mail ulteriore conferma di partecipazione e link di collegamento. In caso di problemi di accesso è possibile iscriversi inviando e-mail a comunicazione@ordinepsicologicalabria.it

Verrà rilasciato regolare attestato di partecipazione a conclusione dell’evento. Non sono previsti ECM.

Le iscrizioni si chiuderanno al termine ultimo indicato o al raggiungimento del numero massimo di partecipanti.

Data Chiusura Iscrizioni: 25/10/2024