Come anticipato è stato organizzato un primo incontro di supporto riservato a tutte le Colleghe e i Colleghi neoassunti o che già lavorano presso i Servizi Sanitari o Territoriali.
Ruoli delicati, dagli Psicologi che a vario titolo lavorano nella Sanità fino a coloro che operano negli Enti Locali.
Il 19 luglio 2023 a Catanzaro, presso la sede dell’Ordine Psicologi Calabria, in Via Acri n. 81, dalle ore 16.00, si parlerà quindi di Codice Deontologico, Diritti e Doveri dello Psicologo, Funzioni dello Psicologo, LEA, criticità e azioni a tutela della professione e della categoria, per come in particolare sorti anche nel recente Webinar informativo sui rapporti dei Servizi con l’Autorità Giudiziaria.
Per i partecipanti che svolgono le funzioni di Dirigente Psicologo ci sarà un ulteriore approfondimento in relazione a Contratto di Lavoro e Busta Paga in collaborazione con AUPI, il Sindacato degli Psicologi, l’unico organismo che per legge può intervenire all’interno dei Servizi a tutela della categoria.
L’evento è riservato esclusivamente a Psicologhe/i dell’Ordine Psicologi Calabria, ha carattere informativo, non è previsto il rilascio di attestato di partecipazione.
Per chi lo necessitasse è possibile chiedere il rilascio di giustificativo dal lavoro.
ISCRIZIONI CHIUSE, RAGGIUNTO NUMERO MASSIMO PARTECIPANTI