Incontro di supporto a Colleghe/i nei Servizi Pubblici

Grande partecipazione di Colleghe/i al primo incontro di supporto e informazione per coloro che lavorano presso i Servizi Pubblici.

Il 19 luglio 2023 a Catanzaro, presso la sede dell’Ordine Psicologi Calabria, il Presidente OPC Armodio Lombardo e il Segretario OPC Marco Pingitore hanno accolto i partecipanti parlando di Codice Deontologico, Diritti e Doveri dello Psicologo, Funzioni dello Psicologo, LEA, criticità e azioni a tutela della professione e della categoria, per come in particolare sorti anche nell’ultimo Webinar informativo sui rapporti dei Servizi con l’Autorità Giudiziaria.

L’Ordine proseguirà ogni attività di tutela e sostegno della categoria in Calabria con tutte le conseguenti, fisiologiche e opportune iniziative.