News dalla Regione Calabria: firmato l’accordo per i precari ASP

Linee guida, piano dei fabbisogni e avvisi per il reclutamento del personale in possesso dei requisiti. È questa la road map fissata giorno 20 giugno 2022 in Cittadella all’esito di un incontro tra i sindacati e la dirigente generale del dipartimento Tutela della Salute, Iole Fantozzi.

«Facendo seguito agli incontri del 9 giugno scorso, è stato sottoscritto tra la Regione Calabria e le Organizzazioni Sindacali del Comparto e della Dirigenza Area Sanità, l’accordo per l’applicazione dell’art. 1, comma 268, L. 234/21. Regione e Sindacati, nella comune consapevolezza della necessità di un rafforzamento strutturale del Servizio sanitario regionale, hanno condiviso l’iter procedurale finalizzato alla approvazione di Piani assunzionali potenziati rispetto alle dotazioni vigenti e alle stabilizzazioni del personale in possesso dei requisiti previsti dalle disposizioni normative». Lo riferisce il Dipartimento Tutela della salute della Regione.

All’incontro è intervenuto anche il Dott. Armodio Lombardo, Presidente OPC, n.q. di Coordinatore FASSID AUPI, per contribuire all’urgente potenziamento di Psicologhe e Psicologi nei servizi territoriali.

Condividi sui tuoi social

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Ultime News

Ordine Psicologi Calabria

L’Ordine è un Ente pubblico non economico sul quale vigila il Ministero della Salute, strutturato a livello regionale.

@2021 Ordine Psicologi Calabria | Powered by Altrama Italia