Care/i Colleghe/i
a seguito delle assidue interlocuzioni Istituzionali si informa che l’ASP di Catanzaro ha risposto alle sollecitazioni dell’Ordine Psicologi Calabria consentendo l’accesso di Colleghe e Colleghi residenti nella provincia di Catanzaro alle procedure vaccinali, a tutela dei liberi professionisti e dei loro utenti che a vario titolo rivolgono prestazioni sanitarie.
L’ASP provvederà autonomamente alla programmazione della somministrazione (stabilendo tempi e modalità una volta ricevuti i nominativi).
A tal fine tutte le Colleghe e tutti i Colleghi liberi professionisti residenti nella provincia di Catanzaro, interessati ad accedere alle procedure di vaccinazione, dovranno compilare il presente form per inviare la propria richiesta di accesso, indicando i seguenti dati per l’organizzazione degli elenchi dei nominativi da trasmettere all’ASP, entro le ore 12.00 del 28 febbraio 2021:
RICHIESTE DI ACCESSO ULTIMATE
Per ogni dubbio o informazione è possibile contattare al numero 328 851 2667 il sottoscritto Armodio Lombardo, Presidente Ordine Psicologi Calabria in contatto con l’ASP di Catanzaro.
A seguito di questi recenti, importanti risultati continueremo a sollecitare ancora la restante ASP di Vibo Valentia affinché predisponga i piani di vaccinazione per Psicologhe e Psicologi. L’Ordine fornirà in tempo reale ogni aggiornamento utile.
Armodio Lombardo
Presidente Ordine Psicologi Calabria