Selezione Psicologi per conferimento incarichi lstituti Penitenziari di Rossano e Castrovillari

È indetta una selezione per soli titoli, per l’istituzione di un elenco di Psicologi da cui attingere per il conferimento di incarichi da espletarsi presso l’lstituto Penitenziario di Rossano, in regime di consulenza e senza rapporto di pubblico impiego, nel periodo compreso tra ottobre e dicembre 2024, relativi al “Progetto lntegrando”.

Scadenza: 8.10.2024

Avviso e DomandaDomanda in Word

È indetta una selezione per soli titoli, per l’istituzione di un elenco di Psicologi da cui attingere per il conferimento di incarichi da espletarsi presso l’lstituto Penitenziario di Castrovillari, in regime di consulenza e senza rapporto di pubblico impiego, nel periodo compreso tra ottobre e dicembre 2024, relativi al “Progetto lntegrando”.

Scadenza: 14.10.2024

Avviso e Domanda