UMG: presentato il Centro Interdipartimentale “Servizio di Psicologia”

Giorno 31 ottobre 2023, presso l’Università Magna Grecia di Catanzaro è stato presentato, dal Magnifico Rettore Prof. De Sarro e dalla Prof.ssa Verrastro, il “Centro Interdipartimentale Servizio di Psicologia”, il nuovo servizio realizzato dalle Prof.sse Verrastro e Cuzzocrea, insieme a tutto il team di accademici e professionisti, a supporto di studentesse/i ma anche del territorio.

Il Consigliere Dott. Rocco Chizzoniti ha portato i Saluti e gli auguri dell’Ordine Psicologi Calabria che strettamente collabora con la UMG in piena sinergia, sostenendo attività e iniziative di sviluppo e promozione della Psicologia.